35/52 Love me until death

Mentre preparavo questo look ho realizzato che sono già a due terzi dell’avventura di questo progetto e devo dire che sono abbastanza contenta di come stia riuscendo. Avrei voluto fare più foto del “manichino”, specialmente tenuto conto delle ennemila difficoltà che ho quando costruisco un set con i pantaloni, ma può essere che a settembre riesca a combinare qualcosa….vedremo! Nel frattempo, eccovi il numero 35, un po’ gotico ma non troppo. I dettagli sono qui.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

35

 

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>