43-44/52 Camouflage cheap and chic

Come anticipatovi su FB, la settimana scorsa è stata ricca di impegni (sono andata anche a vedere il mio fratellino giocare!) e non sono riuscita a postare il look. Così questa settimana un doppio abbinamento dedicato a una delle fantasie più diffuse e utilizzate da ogni fascia di età. Parliamo del camouflage anche detto “stile militare”. Gli stilisti si sono sbizzarriti un sacco con questa fantasia creando capi sportivi, eleganti, borse, scarpe..e declinandolo non solo nelle classiche tonalità verdenero ma anche mischiando il nero con il fluo  con delicati colori pastello.

Nelle mie versioni, trovate la versione classica che è l’unica presente nel mio guardaroba reale.

Alla settimana prossima!

I dettagli del look sono qui e cliccando sull’immagine potete ingrandirla.

43-44

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>