47/52 Natale è vicino!

Quando ho visto quel delizioso cappottino, la prima cosa che mi è venuta in mente è una passeggiata la mattina di Natale. Una di quelle passeggiate dove il sole si specchia sul manto candido caduto la sera prima creando la meravigliosa luce delle mattine innevate. Una mattina dove non importa se fa freddo, se il naso è rosso e se i capelli diventeranno gonfi effetto barboncino, non importa perchè è Natale ed è un giorno da passare in famiglia e gli amici, con i regali e le luci e dosi abbondanti di cappelletti in brodo e dolci buonissimi e ipercalorici. Natale è vicino! A questo proposito sto aggiornando la mia wish list….curiosi? Cliccate qui.

Per questo look, ho dovuto drasticamente eliminare le mie gambe che non sono (ahimè) così sottili come quelle del manichino. I dettagli li trovate qui e cliccando sulla foto potete ingrandirla.

 

47

 

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>