Leggero miglioramento all’orizzonte

Stamattina mi sono alzata arrabbiata più che mai ma sta passando. Mi sto autoconvicendo che non posso essere io la causa di un Natale disastroso. Peace and Love….seeeeeeeee ma quando!!!! Speriamo passi….speriamo speriamo…

NB: la nota positiva è di quella stellina di Ever mi ha citato come "blogpromessa". Lo so che non sarò mai una "raccoglitrice di sguardi" come la Ninna (Ros, è un complimento eh?) ma cose come queste fanno sempre piacere perciò GRASSSSSIE!

Aggiornamento: oggi ho trovato il modo di aggiungere i contatti nel Flickr…cioè SOLO oggi…sarò scema?? Mah… Ah!!! Ho anche inserito le foto della mia casa addobbata a Natale!! Mi sono ricordata tutto?? Bene. Ora si va a nanna. Si lo so che non sono nemmeno le 23 di venerdì sera…

Tags:  

6 comments to Leggero miglioramento all’orizzonte

  • FEOWYN  says:

    che succede cara?dai vedrai che sarà un bel natale!!!

  • utente anonimo  says:

    Non farti sopraffare dal pessimismo Lisa.

    Senza la tua esuberanza, che porta e manifesta il tuo ottimismo contagioso, perdi di mordente. E dopo un sasso è una montagna e un bicchier d’acqua è il mare. Il natale ognuno ce l’ha dentro a modo suo e deve essere un mezzo non un fine. La “letizia” uno la deve cercare dentro e tentare di trattenerla il più a lungo possibile. Non ha inizio il 23 DIC e non te la regalano le luci degli addobbi. Però se aiuta ben venga tutto ciò…ma tieni duro.

  • ForeverHachiko  says:

    Infatti ti ho aggiunta cara!! Tanti cari auguri di buon natale cara 🙂

  • utente anonimo  says:

    Rimanendo volutamente anonimo metto in conto anche l’equivoco (maschio o femmina?) e ciò fa un po’ sorridere. Ma a proposito dei tuoi ricordi onirici, nonni se incontri ancora i tuoi sogni, salutameli perchè io li conosciuti benissimo…Buon natale e soprattuto Buon anno a te, Fabry, Ancy, il Furetto, a Blu e mamma Daniela…

  • utente anonimo  says:

    ERRATA CORRIGE: ho fatto un po’ di casino.Questo commento annulla l’altro.

    Rimanendo volutamente anonimo metto in conto anche l’equivoco (maschio o femmina?) e ciò fa un po’ sorridere. Ma a proposito dei tuoi ricordi onirici, se incontri ancora i nonni nei tuoi sogni, salutameli perchè io li conosciuti benissimo…Buon natale e soprattuto Buon anno a te, Fabry, Ancy, il Furetto, a Blu e mamma Daniela..

  • Lysa206  says:

    Feowyn: già va meglio….grazie.

    Anonimo: tengo botta.

    Ale: ho visto! 🙂

    Anonimo”bis”: si, te li saluterò e grazie per gli auguri!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>