49/52 Pizzo che passione!

Ieri sera sono andata a una cena organizzata dallo Scuba & Sail di Reggio Emilia per la consueta riunione di fine anno. B-Chan ha da poco preso il brevetto da sub con loro e ci hanno invitato. La cornice era quella della splendida di Villa Spalletti, cibo molto buono e super sorpresa di una mini rappresentazione di Notre Dame de Paris tutta per noi con gli stessi artisti che avevo visto a Parma (CHE BRAVI!). Alla fine, nonostante il freddo pinguino, ero in lacrime dalla contentezza. Ci voleva solo un quiz su Parigi ed ero al top. Uff, st0 divagano!!!! Dicevo…alla cena eravamo seduti ad un tavolo con un sacco di gente sconosciuta, ogni gruppetto che si faceva i caxxi suoi e solo qualche contatto nel “Mi passeresti per cortesia l’acquavino?”.

Però, la ragazza seduta di fianco a B-Chan aveva un vestito in pizzo che…sbaveggio! Così armata del mio più pimpante sorriso e dei miei famosi occhioni a gatto di Shrek, le ho chiesto dove lo aveva preso!!! Quindi ecco l’ispirazione di questo look. Pizzo! Adattissimo per le feste natalizie che sono alle porte, indispensabile anche nella lingerie di tutti i giorni e per rendere elegante un look total black (senza esagerare, santa pace!).

Trovate tutti i dettagli qui e potete cliccare sull’immagine per ingrandirla.

49

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>