Otto pensieri

Prendo spunto dal post della carissma Lypsak

"SCRIVI DI GETTO I PRIMI OTTO PENSIERI CONNESSI FRA LORO (?!) CHE ATTRAVERSANO LA TUA MENTE… DICIAMO… mmmhhh…A PARTIRE DA… ADESSO!"

Caxxo. Caxxo.Caxxo Caxxo. Nonostante diverse ore di studio ieri sera ho fatto schifo. Porca P….. mi toccherà quella parte del caxxo con 7 battute nel secondo atto e null’altro. GROAR!

Il fatto di essere incaxxata mi fa dire una quantità industriale di parolacce e non mi piace. Parlo come uno scaricatore di porto. E la cosa mi irrita ancora di più. Caxxo.

Mi sento in gabbia. Nel senso che ho un sacco di sogni e non riesco a realizzarne neanche mezzo. Cosa sto facendo per i miei sogni?  Cosa? Cosa? Cosa??? NIENTE!

Sono dislessica!!!! Inverto le lettere nelle parole mente scrivo. Mi ci vorranno altri 10 minuti per rileggere e sistemare tutto ma porca paletta!!!!!!

Scrivo scrivo e per che cosa? Per cercare di scaricare questa rabbia che mi sento. Sono in fase di transizione e non so dove sto andando. Vorrei un lavoro più creativo, un look diverso, vorrei viaggiare, vorrei, vorrei , vorrei, VOGLIO fare un sacco di cose e non ho mai il tempo o ho una scusa sempre pronta. Instabilità…paura…

Domani mi tocca lavorare anche nel pomeriggio ed è il 21!!! Cioè ho una svagonata di gente a pranzo il 24 e il 21 pomeriggio devo lavorare!! Ma perchè?? Test del caxxo.

Ho fame. Ma mi sento una botte. Voglio svegliarmi domani mattina e avere 5 kg in meno dalla vita in giù. Ma perchè????Perchè???????Uffa!!!!!!

Non sopporto Walker Texas Ranger ma non posso fare a meno di guardarlo quando mi capita di zappingarci sopra. Ora picchia un tizio mentre è in giacca e cravatta…e non si spettina nemmeno…mah…

…e ora mi tocca sistemare tutte le lettere invertite…che Palle!!!!!

Tags:  

2 comments to Otto pensieri

  • FEOWYN  says:

    una botte???ma hai gli specchi che deformano in casa??????

  • Lysa206  says:

    Feowyn: Sono un po’ critica verso me stessa in questo periodo…bhè…non solo in questo periodo…in generale…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>