Progetti? Progetti!

L’anno nuovo è appena iniziato e i criceti superstiti dal 2013 stanno già girando a mille sulle loro ruote.
Dopo la fine di “The Paper Doll Project”, dove mi sono trasformata in una super fashion bambola di carta “in carne”, ero un pochetto triste. Per un anno, tutte le settimane, sono stata seduta qui alla mia scrivania ad inventare un look nuovo, a sistemare abiti bellissimi sul mio manichino con l’aiuto della mia adorata tavoletta grafica wacom. Anche se è stato impegnativo, mi sono divertita un sacco. Così ho iniziato a pensare cosa potevo inventarmi per il 2014….
Inizialmente volevo cercare qualcosa di poco impegnativo, il 2014 sarà comunque l’anno dell’ennesimo (e speriamo definivo) trasloco ed è sempre stressante dover mettere la tua vita nelle scatole, giocare a tetris con i mobili per poi trovare di nuovo un collocazione a tutto (approfittando per fare pulizia!). Ho già l’ansia da prestazione.

Avevo pensato a un progetto magari mensile, che mi portasse via il giusto tempo….Niente, alla fine ho pensato a due progetti. Si, DUE.

Il primo è in effetti mensile. Si tratta di creare un wallpaper altrimenti detto “sfondo per il desktop” spiritoso e a tema. La massima ambizione sarebbe quello di farne uno talmente bello da mandarlo qui per la loro sezione mensile. Per il mese di gennaio, non avendo molto tempo, ho pensato di fare qualcosa di semplice per chiudere il vecchio progetto del 2013. B-Chan è stato “caldamente invitato” a scaricare lo sfondo e a metterlo sia sul suo pc a casa sia su quello dell’ufficio. (Povero!) Quindi, ecco a voi Gennaio 2014. I prossimi saranno decisamente meglio, prometto!

Gennaio 2014

 

Invece, per il secondo progetto, ho pensato di sfruttare la mia passione per la fotografia approfittando anche della nuova bimba fotografica che mi ha portato Babbo Natale e del mio inseparabile iPhone. L’idea è quella di fare una foto al giorno, che sia una selfie piuttosto che qualcosa che ho visto, fatto…basta che si tratti di una foto che ricordi il giorno. Verranno poi pubblicate tutte insieme in un collage una volta a settimana. L’unico dubbio che ho è che non avendo una gran vita mondana o girando il mondo in continuazione rischio di ripetermi, dovrò stare molto attenta. Al massimo vi beccherete un sacco di faccette buffe immortalate con la webcam HD (grazie Babbo Natale, again!).

Ok, ho detto tutto?  Speriamo.

Tanti auguri ancora per questo 2014 appena iniziato. Io vado a  sbafarmi una tazzina di mascarpone con il cioccolato, così per non mandare in shock il mio organismo dalla modalità  “abbuffiamoci” a quella”digiuno”….

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>