7/52 Profumo di primavera?

Che settimana! I ritmi del mio viaggio andata e ritorno dal lavoro sono ormai scanditi solo dalle battute del copione e da qualche insulto colorito ai simpatici automobilisti che vanno in giro con le luci spente e la nebbia. Ho dato conferma per alcune cose importanti come la data del trasloco, l’ok alla prenotazione di qualche giorno alle terme e altre cose che vi dirò. Inoltre, più penso di tornare al mio colore di capelli originale, un castano mooooolto scuro quasi nero, più tutti mi dicono che  le sfumature chiare mi donano particolarmente. MAH??

710/02 in pausa pranzo si studia con alleati magici tra i capelli.
11/02 si prova! Sono tornata a casa carichissima dopo aver provato la prima parte (su tre) del mio pezzo. (Grazie Vale per le foto!!!)
12/02 ecco un tipico esemplare di Lysa sofferentes che si tiene la guancia ancora addormentata dopo l’anestesia dal dentista. Devitalizzazione a sorpresa. Che palle!
13/02 lo so che non ho più tre anni, ma i Plasmon sono buonissimi.
14/02 Fabbrico City by night
15/02 SOLEEEEEEEEE!!!!
16/02 Per San Valentino B-Chan mi ha regalato un bellissimo mazzo di fiori. Ovviamente ci sono dei Lilium! 🙂

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>