Set fotografico

Oggi va mooooolto meglio. Innanzitutto ieri pomeriggio ho dormito 2 ore e mezzo abbondanti. Un po’ prima e un po’ dopo il sonellino ho letto l’ultimo copione. Mi sono svegliata abbastanza riposata e, dopo cena, sono andata al corso di teatro. Giovedì prox sapremo quale testo ha scelto il regista. Indipendentemente dalla parte che mi verrà assegnata mi impegnerò un sacco. Mi piace così tanto!! Ieri sera sono rimasta stupita da quante cose si possono dedurre di un personaggio e come si può cambiare in base a cosa il personaggio sente. Non solo la voce e la mimica del viso o del corpo. Imparare a vedere come lui, a sentire…da brivido!!

Stasera porterò il mio fratellino dal fotografo per un servizio ad hoc per il suo sito. Io non so fotografare, non ho una parete con sfondo bianco e non ho le luci giuste. Un fotografo è quello che ci vuole!! La mia testa è un crogiulo di idee sulle pose e sulle inquadrature. Speriamo di riuscire a trasmettere queste immagini al fotografo e al bellissimo modello.   Poi da lunedì mi metterò a costruire il sito perchè vorrei fosse online nella sua versione completa per l’anno nuovo. Vedremo…

Ah. Vi siete accorti che ho cambiato Avatar? Che ne pensate? Meglio questo o l’altro? Dopo questa postilla devo assolutamente aggiungere il tag dei dubbi amletici…

Tags:  

2 comments to Set fotografico

  • FEOWYN  says:

    si è vero è molto meglio!dai vedi che le cose con calma vanno meglio? 😉

  • Lysa206  says:

    Feowyn: Grazie! Si effettivamente basta avere pazienza…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>