Come 6 diventato blogger?

Oh che bello! La Milla mi ha passato la palla per un mini terzo grado sul blog, la fatidica domanda "Come 6 diventato un blogger?" avrà finalmente una risposta! Here we go:

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?

Cercavo delle info su una scrittrice italiana bravissima, Licia Troisi, quando sono capitata sul suo blog. Avevo sentito parlare di questi "diary online" ma non mi era mai passata neanche per l’anticamera del cervello di aprirne uno. Poi ho scoperto altri blog e ho cominciato a commentarli e alla fine ho detto perchè no?????? Ma non ero molto convinta così ho smesso di scrivere. Una volta pronta ho ricominciato e non ho più smesso ma questo lo avevo già raccontato qui!!!!!

Il tuo primo post?

Eccolo! Molto Ly-Style. Ho pensato per ore cosa scrivere e alla fine cosa ho fatto? Ho scritto esattamente quello che mi passava per la testa in quel momento. Come spesso faccio direi…

Il post di cui ti vergogni di più?

Ho riletto alcuni post ma, a dire il vero,  non ne ho nessuno. Ogni cosa scritta era giusta per quel momento perciò…insomma ce ne deve essere per forza uno? Va

Il post di cui sei più fiero?

Assolutamente questo: Io non mi nascondo contiene un sacco della mia essenza! Ma anche quello dedicato alla mia adorata 206 non è male…

E ora passiamo la palla ad altri 5 bloggers!

Dany, la mia stellina. Everstill, i suoi post mi tengono attaccata allo schermo come nessun’altro. Foreverhachiko perchè il suo modo di raccontare le cose è unico. Roma70, che è stato il mio primo contatto e B-Chan, sperando che gli dia la carica per ricominciare.

Tags:  ,

One comment to Come 6 diventato blogger?

  • spartac  says:

    1) un’amica poetessa

    2) storie di pazienti

    3) non conosco vergogna

    4) il prossimo

    Poche parole, ma tutte stupide.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>