Day 12 – Festa in maschera

Questa settimana è stata molto intensa lavorativamente parlando. Con tutti gli impegni che mi sono presa questa settimana non sono MAI stata a casa una sera e non ho trovato il tempo per scrivere (5 scudisciate di punizione…) così ecco un brevissimo riassunto:

– Dieta: tutto procede bene ma sbavo ancora davanti alla pubblicità della cioccolata.

– Photoshop: manca solo l’ultima lezione martedì!

– Teatro: sono riuscita a piangere a comando (Distruttivo ma molto gratificante)

Ieri sera con i miei amichetti del teatro ho partecipato ad una fantastica festa in maschera. Io adoro le feste in maschera ma, purtroppo, B-Chan no. Così le occasioni per patecipare sono andate via via scemando con gli anni dato che per alcuni miei amici è troppo "infantile" partecipare a questi eventi. Mon Dieu! In ogni caso, la super organizzazione del Centro teatrale MaMiMò ha dato le direttive principali a tutti i partecipanti ai corsi e noi abbiamo scelto di interpretare i cavernicoli. Ma le immagini valgono più di mille parole perciò andate di corsa sul Flickr e buon week end!

Tags:  ,

4 comments to Day 12 – Festa in maschera

  • Lypsak  says:

    Sul piangere a comando ho imparato parecchie cose dal gioco di ruolo… è devastante.

    Grande Ly! Sei una femmina con le palle!!!! (ebbene sì, è un complimento!)

  • EverStill  says:

    certe occasioni è più la vergogna che aleggia che altro, e credo che far teatro serva moltissimo al proprio ego (di fatti io non ho mai provato teatro :oP però non si sa mai) credo che ogni tanto anche se sono feste in maschera bisogna concederselo :oP buona giornata, buna settimana

  • Lysa206  says:

    Lypsak: Grazie!!!! Anche qui da me è un complimento!!!

  • Lysa206  says:

    Ever: credo tu abbia ragione. Non so se serve al mio ego ma serve sicuramente a me. Mi carica, mi fa ridere, mi fa mettere in gioco e riesco a prendermi un po’ meno sul serio, in senso buono eh?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>