E’ un paio di giorni che ho un incessante trip da Tokio Hotel. Ho "Scream" (che non vuol dire "scremato" vero mamma??) nella testa e canticchio "Ready!Set!Go!" in ogni luogo. In macchina, sotto la doccia, durante le improvvisazioni di teatro…devo cominciare a preoccuparmi?
Aggiornamento: hanno ritrovato il portafoglio a mio fratello. Ovviamente mancano i soldi e tutti i documenti ma ha avuto indietro la tessera del video noleggio, lo scudetto dell’anno scorso e il tesserino da atleta. Almeno il codice fiscale potevano restituirlo….
a volte capita, alle volte mi si fissa una canzone in testa e nonv a via per giorni ;o) beh sono felice che almeno la tessere del video noleggio sia “ritornata” speriamo di ritrovare altre cose ;o) buona giornata
cioè…han lasciato la tessera del video noleggio e non gli han lasciato i documenti? -______- ma proprio degli…
Ci vuol troppa pazienza certe volte…comunque per le canzoni u.u” mio fratello spesso minaccia di uccidermi. Quando una mi infila nella testa la canticchio, spesso mugolo, mentre faccio qualsiasi cosa XD
Ever: non credo che il cellulare tornerà ma, almeno il CF me lo sarei aspettato!!
SylverTrinity: incredibile no? Cosa se ne fanno dei documenti? Cioè, sulla CI c’è scritto alto 212 cm! Quante persone ci saranno alte 212 cm??? Il trip oggi non è ancora finito. Fa anche da colonna sonora nei sogni!!!