Vivo senza tv e sto benissimo

Poco più di un mese fa, la mia tv si è suicidata. Improvvisamente "PUF" tutto nero. Nessun segnale di vita. Così B-Chan, in compagnia di un Ancy reclutato appositamente per l’impresa, porta la tv che ha poco più di 4 anni  e pesa ben 37 kg dal signor tecnico. Il tecnico non ha ancora chiamato ma la cosa non mi disturba più di tanto. Alcuni simpatici soggetti mi fanno presente che così "Non sei informata su cosa succede nel mondo!!". Santa pace! Mi collego su intenet anche dal cellulare, so cosa succede quasi prima che accada! E non scoridamo i quotidiani…bhè li consulto on-line ma sono sempre quotidiani…

"E alla sera come fai??" Bhè, per vedere i film uso il proiettore che i signori della Disney (Ave o) mi hanno regalato e sennò faccio altro. "Ma cosa?" Santa pace bis! Leggo, sono al pc, mi do a lavoretti manuali come il decoupage, esco, chiacchero, cioè riesco a rilassarmi anche senza farmi fare il lavaggio del cervello! "Io non riuscirei mai, se non mi sparo almeno 3 ore di tv sul divano non sto bene." Ecco caro amico, non per far crollare  una delle tue certezze, ma non stai affatto bene….

Tags:  

4 comments to Vivo senza tv e sto benissimo

  • Valberici  says:

    Lasciala dal tecnico!

    A me è caduta l’antenna anni fa e mi trovo benissimo senza i programmi televisivi nazionali.

    Mi facevano sprecare solo del tempo, che ora impiego in maniera molto più utile e/o rilassante. 🙂

  • utente anonimo  says:

    posso provare a lasciare un commento? debbo ancora muovermi e imparare………

    Cesare Borgia.

  • utente anonimo  says:

    il proiettore della Disney???!!! wow!!! ma che bello, anke io lo voglio 🙂

  • utente anonimo  says:

    quello sù era mio !

    micchan

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>