Spese pazze

Mi piace fare shopping. Ormai lo avrete percepito, no? La cosa strana è che, generalmente, in un giorno come sabato, dove sono andata all’Ikea lasciandoci un mezzo capitale, non ho voglia di spendere altri soldini e invece c’è sempre una prima volta!!! Si vede che i miei criceti fashion erano veramente carichi perchè ho svaligiato la Petit Bateau con un sacco di magliette super comode e resistenti ai Ly-lavaggi, ho acquistato due paia di scarpe da urlo (un paio di ballerine blu con fibbia e inserti color argento e un paio di scarpine con tacco 7 di vernice nera e ricamo tartan in azzurro), un paio di pantaloni in tweed e un twin set autunnale di una marca a me fin’ora sconosciuta nonchè speso un altro mezzo capitale per il set di pulizia del viso della Clinique. Ora acqua piovane e gallette di riso per un mese.

Tags:  ,

4 comments to Spese pazze

  • EverStill  says:

    beh dai, ogni tanto bisogna concedersi qualcosa in più…poi si tira un po’ la cinghia qua e la ma è giustissimo concedersi qualcosa a cui si aspira sennò dove va la felicità ;o) buona giornata, buona settimana

  • Lypsak  says:

    Come ti capisco!!!!

    Ad arezzo oggi c’era la fiera del Mestolo… e c’era la donnina di Roma che vende roba strana in seta…

    Adesso possiedo un paio di calzoni arabeggianti di seta rossa cangiante al nero… posso portarli solo io… mi son costati un occhio…. ma sono taaaaaaanto contenta, hi hi hi!!!!

    Gallette, sì. Che così si sta anche a dieta… sigh.

  • FEOWYN  says:

    vedo che l’ikea miete vittime!per me è una tragedia la feltrinelli!ogni volta che ci vado ci compro un libro!

  • Lysa206  says:

    Ever: verissimo! E poi son così belle le mie peppe nuove! B.settimana anche a te!

    Lypsak: possiamo dire due piccioni con una fava. Guardaroba ok e fisico anche!

    Feowyn: se non ci fosse l’ikea sarei senza sala, bagno e camera da letto!! Per i libri ti capisco un sacco. Io passo solo una volta al mese ma mi porto a casa metà libreria! Con buona pace dei miei scaffali che prima o poi imploderanno!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>