Gira gira e pton!

Se nei cinema e nei negozi non si mettono ad alzare la temperatura del climatizzatore io potrei restare ufficilamente chiusa in casa per quasi tutta l’estate!!

Sabato sera mi hanno portata al cinema. Era un film che volevo vedere ed ero anche molto contenta. A quanto pare troppo…non sono arrivata alla fine del primo tempo che ero già mezza svenuta in bagno. Vi lascio immaginare la scena di una Ly color bianco fantasma che striscia fuori dal "loculo" del bagno (degli uomini, perchè è il primo che ho trovato..) e allungando la manina bianca chiede "Aiuto…".

Aria condizionata a palla e bibita fredda non mi hanno fatto per niente bene. Uffa! A mio fratello, fresco fresco del suo primo tatuaggio, è venuto un colpo e chissà quanti capelli bianchi in più sono venuti a Fabry. Che palle!

Mi dispiace un sacco ma è solo parzialmente colpa mia…ora passeranno secoli prima che mi portino di nuovo al cinema…

Tags:  

4 comments to Gira gira e pton!

  • ninna_r  says:

    Ma ti sei sentita male per il caldo?

  • Lysa206  says:

    Ninna: per lo sbalzo caldo torrido freddo da pinguini. La mia pressione è già bassa e così è scesa ancora di più. Quindi dopo un po’ di giramenti di testa mi sono ritrovata mezza svenuta in bagno. C’est la vie.

  • EverStill  says:

    io se prendo freddo devo prendermi la tessera dell’abbonamento per il bagno :oP…cmq è vero in certi locali l’aria condizionata non raffredda, congela… per fortuna i cinema dalle mie parti sono climatizzati al punto giusto ;o) buona settimana, buona serata

  • Lysa206  says:

    Ever: Buona settimana anche a te!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>