12 Giugno 2004

Sono passati tre anni eppure sembra ieri. Svegliarsi tardi al mattino, mangiare qualcosa e cominciare. Aver scelto di restare nell’appartamento dove io e Fabry abbiamo vissuto fino ad Agosto dell’anno scorso, piuttosto che a casa di mia mamma, si è rivelata una bella scelta. Nei tempi morti non avevo nessuno che mi panicava ma mi sono messa a leggere i fumetti. Poi è stato tutto molto veloce, capelli e trucco, indossare il vestito dorato…guardarsi allo specchio e pensare, forse per la prima volta: "Bhè, mica male!".

Mi ricordo chiaramente il tragitto casa-comune, alla guida della mia adorata 206 con mio fratello al fianco. Gli applausi quando sono scesa, B-Chan nel suo completo blu con il mio bouquet di lilium arancio e rose gialle. Devo anche aver farfugliato qualcosa al sindaco sul ritardo…Un sacco di gente sorridente, la sala consigliare strapiena, il mio fratellino di due metri che ha fatto da paggetto porta fedi, le foto, la festa…oddio, la festa me la ricordo fino ad un certo punto, perchè poi a forza di brindare di qui e di là…insomma…avete capito!

So per certo di aver mangiato poco, ho ancora viva in mente la scena del cameriere che se ne va con il mio pezzo di torta e io, presa dai saluti, non ho potuto ululare "La mia torataaaa!!!". Mi ricordo il diluvio universale appena saliti in macchina per arrivare a casa e poi via a Milano per prendere l’aereo.

Una bella giornata, divertente, faticosa, con un po’ di crampi alla mascella da sorriso perenne..

La cosa fantastica nonchè la più importante è che…

B-Chan, sono felice della scelta che abbiamo fatto e spero sia lo stesso per te. Ti Amo un sacco. 

Tags:  

3 comments to 12 Giugno 2004

  • EverStill  says:

    è bello ricordare tali avvenimenti, il matrimonio del mio fratello di mezzo sono quasi andato in come etilico, poi quando si è sposato il fratello più vecchio, mi sono contenuto, cmq sono stati 2 matrimoni diverisissimi, il primo gli invitati erano più di 250 il secondo era più una cosa per pochi intimi :oD…cmq mi piaccioni i matrimoni…buona giornata, e buon “anniversario”

  • Lysa206  says:

    Ever: non mi ricordo di preciso quanti eravamo…forse 150..comunque grazie x gli auguri e una buonissima giornata anche a te!

  • utente anonimo  says:

    Ragazzi mi commuovete, veramente esistono queste cose al giorno d’oggi? Sei stupenda Lisa

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>