Dannato ICQ

Sono due sere che passo delle ore a rintracciare la mia password di icq. Mentre cercavo gli incipit per il post di qualche giorno fa, mi sono imbattuta nel biglietto di auguri di un ragazzo conosciuto via icq. Era allegato a "Oceno Mare". Non so come ci siamo persi di vista. Ho ben presente il periodo dove passavo un paio di ore tutte le sere su icq a chattare ma non ricordo come ha smesso. Credo quando ho cominciato a lavorare ma non ne ho la certezza. Il pc dove avevo i dati è stato "demolito" qualche tempo fa da mio fratello quindi addio password e contatti. E sia mai che un recupera password funzioni come Dio comanda!! Porca paletta! Morale della favola ho dovuto ri scaricare icq, aprire un nuovo numero e cercare, cercare, cercare… Mi sembra superfluo dire che la ricerca non è servita a nulla. Mi ricordo il nome vero del ragazzo ma non il nickname… perciò, vai con l’appello:

Luca Azzurro A. di Milano, se passi di qua, lascia un commento o mandami un msg. Spero di sentirti presto. 

Se poi qualcuno che passa ha idea di come recuperare la password da quel dannato icq….

Tags:  

3 comments to Dannato ICQ

  • klaklina85  says:

    icq manda la psw nella casella email da te specificata nella registrazione…tutto sta a ricordarsi quale hai usato..!!

  • Lysa206  says:

    Klaklina85: Oibò…mica mi ricordo….tra l’altro un paio le ho anche chiuse… :-((

  • Lypsak  says:

    Non mi ricordo più… un tempo ce lo avevo anche io… ma ora decisamente non lo uso più da anni, e non saprei cosa consigliarti…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>