Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!

Avete presente quando vi viene in mente un film che non vedete da un sacco di tempo? Bene, di solito è una frase, una parte che mi è piaciuta molto o un semplice particolare. Stranamente qualche giorno dopo mi ritrovo il film in tv. Probabilmente il criceti che girano sulle ruote nel mio cervello sono sitonizzati con i palinsesti delle tv nazionali….ma ovviamente non succede sempre (atrimenti comincerei a preoccuparmi!)  e dopo un po’ che i miei desideri non vengono realizzati cerco il film tra quelli da noleggiare o, a volte, compro direttamente il dvd. Così è successo per "Il destino di un cavaliere". Mi piace molto l’inizio con la musica dei Queen e la frase che trovate nel titolo. Purtroppo per me, il dvd non è presente nella lista del videonoleggio dalla notte dei tempi ed era fuori catalogo da altrettanto tempo. Esatto, era! Ieri sera siamo andati a fare la spesa e mentre cercavo una scusa per convincere Fabry  dell’assoluta necessità di portare a casa con noi "Le avventure di Peter Pan" della Disney, mi sono guardata in torno ed eccolo. Rimasterizzato in 5.1, con 11 minuti in più e a soli 9,90 €!!!!!!! Non so cosa abbia pensato la gente mentre mi vedeva saltellare verso il carrello per portare la buona novella a Fabry impegnato nella spasmodica ricerca di un qualche gioco per l’XBox ad un prezzo decente ma… in fondo chissenefrega!!! Year!

Tags:  , , ,

3 comments to Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!

  • Lypsak  says:

    Questo film piace un bordello anche a me!

    Il fatto che poi uno dei miei migliori amici propini versioni più o meno esatte di questa frase più o meno in ogni evento di grv in cui fa il cattivo invasato (=sempre) mi provoca sempre grandissime incazzature (mi viene sempre voglia di dargli al muso…), però…

  • Lypsak  says:

    (…mi sono infrenata con la sintassi, scusa se il commento è poco chiaro! Ho strarnutito nel mezzo e i pensieri si sono mischiati fra loro…)

  • Lysa206  says:

    Lypsak: Eh Eh anche un mio amico se ne esce spesso con questa frase e non solo. Lui parla citando frasi di film che gli sono piaciuti molto…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>