Metamorfosi – The End

Dopo un mese di tour per la provincia, ieri sera c’è stato l’ultimo spettacolo dei corsi di Teatro del MaMiMò. In questo mese ho continuato a vedere i miei compagni di avventura e ho visto altri corsisti alle prese con il panico da palcoscenico. Ho guardato spettacoli veramente belli e ho assimilato modello sanguisuga ogni cosa vista e provata. Però ho provato anche un sacco nostalgia.

Avevo già barattato il mio regalo di compleanno\anniversario\Natale (il Trinity di Cartier per internderci) con lo stage intensivo di teatro quando ho saputo che molto probabilmente si farà in una settimana dove io non posso prendermi ferie. Questa notizia mi ha preso malissimo. Dopo aver passato la paura di trovarmi una settimana in mezzo a degli sconosciuti e il senso di quasi colpa per lasciare a casa da solo Fabry per tutto il tempo, una folata di vento ha distrutto il mio castello.

Uffa. Ci tenevo così tanto. Era una specie di "supercoccolaintensiva". E ora più. come direbbe Vicky: "Non c’è più! Era lì e imporvvisamente non c’è più!!"

Speriamo nella replica.

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>