Pensieri sparsi, un titolo che mi piace molto :-)

Non so voi ma, lavorare quando fuori c’è il sole e questa temperatura a dir poco divina, mi sembra una tortura da inquisizione…

Comincio a sentire lo stress da teatro e non vedo l’ora che sia il 28 per calmarmi. Abbiamo prove quasi tutti i giorni e per diverse ore, si sente che il grande momento è vicino!! Panico! Panico! Panico!

Io e B-Chan dobbiamo fare un piano strategico per le pulizie di casa. Io non ho assolutamente voglia di fare la schiavetta e lui deve imparare ad essere più ordinato. Seguiranno sviluppi.

Ho voglia di un paio di scarpe nuovo. Ma devo portare pazienza…almeno per un po’.. Saranno ballerine o con punta aperta? Alte o basse? Comode? Colorate? Nere? Rosse? Ah, fossero tutti qui i dilemmi della vita… INSOMMA!!! Ly!! Devi risparmiare!!!!

Consoliamoci pensando che il mese di luglio è vicino…

 

Tags:  ,

4 comments to Pensieri sparsi, un titolo che mi piace molto :-)

  • ForeverHachiko  says:

    Voto le ballerine.. devo comprarle anche io! 😉

  • utente anonimo  says:

    già anche studiare quando fuori c’è il sole è una vera tortura, tutti in giro e io sui libri!!!…per il 28 ti auguro già in bocca al lupo, io ho un esame il 24 e spero solo possa andar bene perchè ora come ora sono in alto mare :oP…per le pulizie di casa le lascio fare a voi io ho altro a cui pensare ;o) le scarpe se devi prenderle, non prendere le ballerine, perchè le odio, sono delle scarpe inutili!!! :oD detto questo auguro a te e b-chan un buon week end ;o) buona giornata

    EverStill

  • spartac  says:

    Conosco un sacco di fiji de ‘na ballerina.

    Posso informarmi

  • Lysa206  says:

    …direi che posso comprare sia le ballerine che quelle rosse no? Forse il mio portafoglio non sarà molto happy della cosa…martedì si va in caccia!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>