Week end in compagnia

Il week end è stato stancante ma bellissimo e con tanto tanto sole. Venerdì pomeriggio io e Mony ci siamo fiondate a fare shopping e questo è già un ottimo motivo per essere pimpanti. Inoltre ho trovato delle cose carinissime senza spendere un capitale per cui pimpantezza alla seconda. Sempre venerdì, alla sera, siamo usciti con amici per una pizza e siamo stati molto bene (W la porzione di meringata con il tapping al cioccolato). Sabato con i compagni di università di B-Chan in un’enoteca dove abbiamo mangiato benissimo e tantissimo (oggi digiuno!) nonchè mi sono divertita un sacco. In questi casi mi rendo conto che l’università è un’esperienza che mi manca. Infine la domenica a pranzo dalla mamma e la sera dalla suocera con in mezzo la sagra paesana di "Idea Verde", dove ho comprato un altro gufo da aggiungere alla mia collezione, e l’aperitivo "Kill Pig" da Dany. Stasera a letto alle 22:00!! 

Dimenticavo! Qui la locandina dello spettacolo. Cavolo, il 28 è vicinissimo!!!!!!!

Tags:  ,

5 comments to Week end in compagnia

  • ForeverHachiko  says:

    Alla faccia.. un super week end allora! Sono contenta! 🙂

    Buon inizio settimana, carissima 😀

  • EverStill  says:

    è stato un week end super movimentato…cavolo…già l’università è un esperienza bellissima, anche se sono solo all’inizio posso dire che mi piace molto starmene qui, anceh se bisogna faticare, ma sono fatiche ripagate…il 28 direi che vicino ma il 24 lo è di più per il mio esame :oP ti auguro in bocca al lupus e buona settimana ;o)

  • Lysa206  says:

    Ale: Grazie stellina anche a te!!

    Ever: allora un super in bocca a Mokona per il 24!! FIGHT!

  • utente anonimo  says:

    Ah! Ti ho trovata! Appena ho un po’ di tempo girello un pochino!

    Baci!

    Michela

  • Lysa206  says:

    Miky!!! Che bello!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>