Di tutto un po’

Dopo una settimana di sole e temperature fantastiche è tornato il freddo. Mica -10° ma rispetto a ieri ci saranno circa 7/8 gradi in meno e per un animaletto a sangue freddo come me vuol dire congelare.
Cambiando argomento, oggi il DG (Direttore Generale) dovrebbe comunicare i premi produzione per l’operato del 2006. Tenendo conto tutto quello che ho "tribolato" l’anno scorso me lo aspetto. Vedremo. Non mi è mai piaciuto essere lasciata sulle spine. A chi piace del resto? Non sono neanche un esserino estremamente paziente…uffa!
RI-cambiamo argomento! Venerdì sera sono andata a vedere "Rumori fuori scena" in un teatro vicino a casa. Eravamo quasi tutti del corso di teatro e siamo andati a spiare cosa combina la concorrenza e a rubare qualche idea. Io non ne ho tratto beneficio. Brooke era fatta. Io sono solo un’adorabile svampitella un po’ oca e bambineggiante. Alcune cose mi sono piaciute, altre no…credo sia sempre così in fondo. Giovedì ci giochiamo tutto. Se al Boss piace come viene il primo atto ci buttiamo sul secondo sennò potrebbe andare tutto alle ortiche. Ormai proviamo 3 volte a settimana (2 da soli + 1 con il registra) e rimane solo qualche difficoltà per la memorizzazione del testo per alcuni…so che il testo è importante però, tendendo presente che per molti è la prima volta, il registra poteva scegliere a priori qualcosa di più semplice. INSOMMA! Non mi va di aver faticato per mesi per nulla!!!
Va bhè…certo che questo post è un vero casino…

Tags:  ,

4 comments to Di tutto un po’

  • ninna_r  says:

    Spero che ti facciano sapere tutto al più presto… 😉

  • ForeverHachiko  says:

    Attendiamo con ansia allora 🙂

    Buon inizio settimana cara 🙂

  • EverStill  says:

    cavolo in questi 2 giorni di ritorno “al freddo” l’ho sentito subito, anch’io AMO!!! il caldo, e questo freschino non mi piace per niente, poi oggi piove e guardando fuori ho visto che sulle montagne qua intorno ha pure nevicato…brrrrrrrr che freddo ;o) buona giornata e in bocca al lupo per la prima :o)

  • Lypsak  says:

    E poi un minimo di improvvisazione è l’anima del teatro… maledetto testo…

    Comunque in bocca al chiurlo, Ly!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>