Articolo!!!

 

L’esordio di Andrea Ancellotti in prima squadra: ‘Me ne sono reso conto solo a casa’

Andrea Ancellotti è un altro prodotto del ‘Laboratorio di Via Cassala’ a fare il suo esordio con la prima squadra di Bipop Carire. Il lungo allenato da Andrea Menozzi nella rappresentativa Under 21 ha toccato il campo negli ultimi secondi del trionfo della Bipop contro la Legea Scafati sabato sera.
Volto sorridente e quasi incredulo: ‘In effetti mi sono reso conto solo dopo di quello che mi era capitato. In campo sono entrato tranquillissimo senza alcun problema di emozione. Poi una volta finita la partita i miei genitori mi hanno fatto riflettere sul fatto che avevo effettivamente esordito in Serie A. Una bella soddisfazione non c’è che dire".
Ancellotti è uno di quei ragazzi delle giovanili biancorosse che ogni tanto si allenano con la prima squadra:"Si è vero. Ogni tanto sono convocato. Il mio dovere è quello di comportarmi bene, allenarmi con serietà, ascoltare ed imparare da gente molto più esperta di me"
Andrea è una ragazzo con la testa sulle spalle. Non ha modelli o idoli a cui ispirarsi e per il futuro ha le idee ben chiare: "L’auspicio è quello di potermi creare una carriera come giocatore di basket professionista, ma prima di tutto viene la scuola. Sto studiando Ragioneria a Reggio e la priorità è completare gli studi. Una volta completati mi concentrerò sulle opportunità che si creeranno".

Tags:  

3 comments to Articolo!!!

  • ForeverHachiko  says:

    Evvai!!!!!

    Meglio di cosi! 😉

  • Lysa206  says:

    Sono in fase di super pimpantezza!! Sono veramente contentissima.

  • rodmanalbe  says:

    mizzega..complimenti…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>