Ancy in serie A

Sono super contenta. CONTENTA CONTENTA e CONTENTA! Non sto più nella pelle! Oggi mio fratello ha debuttato in serie A non come panchinaro, cosa che capita spesso tra infortuni e assenze varie, ma come GIOCATORE. Certo 8 secondi non sono certo un sacco di tempo. Ma per un ragazzo di 18 anni che passa ore e ore tra palestra e allenamenti è una grande soddifazione e un riconoscimento alla fatica spesa, alle serate passate ad andare a nanna presto per essere in forma il mattino dopo, alle rinunce di pomerggi spensierati a caxxeggiare, alle domeniche mattine a dormire fino a tardi. Lui adora giocare a basket e da il 100% delle sue energie a questo sport. Stasera la palaBigi di Reggio Emilia ero lì insieme a mia mamma e a B-Chan, indossavo la mia maglietta con la scritta "Ancy" con i brillantini fatta fare apposta per quando vado a vederlo giocare. Mi sento troppo bene. Pullolo di felicità. Mi sento come quando da ragazzina arrivavo a casa al sabato sera e dovevo per forza scrivere sul mio diario le cose fantastiche che erano accadute. Ho fatto anche un paio di video con il cellulare che spero di poter mettere online appena ritroverò la chiavetta Bluetooth.

 Quest’icona rispecchia il mio viso. Sono così su di giri che non credo di poter andare a letto in questo stato!! Sono una sorella molto orgogliosa!!

Tags:  , , ,

9 comments to Ancy in serie A

  • LWord  says:

    BUONA SERA!!

    COME STAI?

    HO APPENA FINITO DI POSTARE SUL BLOG..E ORA MI SONO MESSA A FARE UN GIRETTO TRA BLOG….

    HO TROVATO IL TUO…MOLTO BELLO..DAVVERO!!

    SE VUOI….PASSA A TROVARMI…

    T ASPETTO

    DATA L’ORA….

    buona notte!!

  • skarbie  says:

    sono completamente d’accordo con te…anche se sono stati solo 8 secondo, sono soddisfazioni immense, che non si possono descrivere……e complimenti per l’attaccamento che hai per tuo fratello

  • EverStill  says:

    posso solo immaginare la tua felicità essendo che io lo sport lo ho “abbandonato”…cmq sono felice per te, dev’essere davero bello vedere i sogni di un fratello realizzarsi, e chi può dirlo oggi la serie A domani l’NBA… ;o)

  • Lysa206  says:

    Skarbie: Grazie, infatti io voglio un sacco di bene al mio fratellino! Certo, magari è un po’ strano chiamarlo “fratellino” quando lui è alto 212 cm mah…cghe ci vuoi fare? Sono sempre la sorella maggiore!!

    Ever: Oh YES! Io aspetto impaziente quando sarà un giocatore in NBA per poter fare il suo autista. Su una Diablo però!

  • ForeverHachiko  says:

    Cavolo, anche io oggi ho detto che sono contenta contenta contenta.. che forza!! 🙂

    Augurissimi per tuo fratello! 😉

  • Lypsak  says:

    E ci credo che sei contenta!!!! Grande prova!!!!

  • Lysa206  says:

    Hachiko e Lypsak: Thanks!

  • ForeverHachiko  says:

    O mamma il tuo calendario di snoopy è bellissimo!!! Come si fa ad averlo??Mi piace da morire! *_*

  • Lysa206  says:

    Hachiko: Più su, tra i link, trovi quello di stravaganza che fa un sacco di queste cose carine. C’è anche quello di Sailor Moon!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>