Tatuaggio numero 2

Ho deciso. Fatta la donazione di sangue a fine mese prendo l’appuntamento per il secondo tatuaggio. L’idea è quelladi farmi tatuare  dell’occhio di Horus sulla caviglia destra. In pratica non ho trovato ancora il disegno stilizzato come piace a me per cui vado a vedere cos’hanno di bello. Nel frattempo accompagno mio fratello che per il suo 19esimo comple ha deciso di tatuarsi il suo nome in giapponese sul polpaccio. Anche qui uso il condizionale perchè deve ancora vedere com’è scritto.

Il primo tatuaggio l’ho sulla schiena ed è una farfalla un po’ tribale (ma non troppo) tutta sfumata. Mi ricordo il male per le sfumature ma il resto era sopportabile. Alla caviglia dicono che faccia malissimo…speriamo bene…

PS: l’umore very down di venerdì è passato per fortuna. Grazie a tutti quelli che mi hanno commentato e scritto. Baci!

 

Tags:  

3 comments to Tatuaggio numero 2

  • ninna_r  says:

    Alla caviglia ne ha un paio mia madre…

    Ora si rifiuta di farseli ribattere perchè le ha fatto troppo male…

  • EverStill  says:

    anch’io ho un “pseudo-tatuaggio” sulla caviglia e devo dire che ha fatto relativamente male, ma abbastanza dato che avevo si e no 15 anni quando l’ho fatto,l’idea dell’occhio è allettante, ci metterai la foto quando l’avrai fatto ;o) , mentre… consiglio “spassionato” per il tuo fratellino se possibile non si faccia tatuare il nome in giapponese da nessuna parte, è solo una “moda”, ho moltissimi amici con sta fissa e tutti co’ sto nome tatuato ovunque, dopo un po’ quando vedi che ce l’hanno in molti non è più così entusiasmante, si faccia tatuare piùttosto qualcosa di originale, un simbolo particolare…però è liberissimo delle sue scelte, e l’importante soprattutto è che piaccia a lui,buona settimana ;o)

  • ForeverHachiko  says:

    io non mi sono mai fatta tatuaggi.. penso non mi si addicano. Ma se dovessi mai farne uno, penso che opterei per una stella.

    Adoro le stelle 😉

    Mi fa piacere che va meglio! 🙂

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>