Fumetteria mon Amour

Una mia grande passione sono i fumetti. Li A-D-O-R-O! Purtroppo quando ero nella cosidetta "età" da fumetti (ammesso che esista!) non sono mai riuscita a convincere i miei genitori ad acquistarli, fino alla fatidica entrata in vigore della paghetta settimanale che mi ha permesso di acquistare Sailor Moon!! Dopo che mi sono sposata, ho avuto finalmente lo spazio per gestire le mie passioni in grande. Così ho il mio armadietto creativo con tutto ciò che serve (toh!) per creare, il mio mobile dei libri che, per la cronaca, straripa (B-Chan leggi: come vorrei la libreria tonda da mettere in camera…) e il mobiletto per i fumetti che straripa anch’esso!

Ogni mese mi fiondo nella mia fumetteria di fiducia e generalmente acquisto 2\3 fumetti al mese (Dylan Dog compreso) quando magari non compro le serie complete di storie che mi sono sempre piaciute….MA VENIAMO AL DUNQUE! Il mese scorso è finita una serie che mi piaceva abbastanza ma non tantissimo, così ho deciso di non acquistare gli "AMICI" successivi che conterranno una storia della stessa autrice e ho chiesto consiglio alla ragazza super avanti della fumetteria. E così ecco "Vampire Knight" di Matsuri Hino. Ha dei disegni bellissimi, che a brevissimo proverò a riprodurre, e una storia avvincente. Sento una vocina tigrosa che dice qualcosa del tipo "Per 5 € a copia spero proprio che sia bellissimo!"  

Tags:  

5 comments to Fumetteria mon Amour

  • ForeverHachiko  says:

    E su questo siamo sulla stessa linea d’onda. Io e fumetti, siamo una cosa sola 😉

    Faccio campare i commessi della fumetteria, da quante volte ci vado! 😀

    bacio Ale

  • Lysa206  says:

    Non riesco ad immaginarmi senza i miei amati fumetti. Mi rilassano, mi fanno ridere, piangere e mi ispirano per i miei disegni. Che bello!

  • ForeverHachiko  says:

    Anche a me danno tutte queste emozioni.. o siamo troppo sentimentali noi, o sono troppo trasportanti loro 😉

  • utente anonimo  says:

    Sai Ly la passione deve essere un vizio di famiglia….. indovina chi sono… 🙂

  • Lysa206  says:

    utente anonimo: Bhè, tenendo presente che ho un cuginetto manga-dipendente…indovinato?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>