Gola flambé

Ho la gola in fiamme. Ieri sera abbiamo provato fino a tardi e devo dire che la mia parte comincia a piacermi (forse perchè deve ancora arrivare la parte in desabillé???). Dato che sono una piccola adorabile svampitella un po’ ocheggiante, ho un sacco di buffi atteggiamenti da mimare tipo: controllare le unghie, mettermi il rossetto, guardare lo specchio e sorridermi. Inoltre, per alcune battute, ho accoppiato un atteggiamento particolare che mi pare adatto. Insomma, let’s go!

Ma non è per questo che ho la gola in fiamme!! E’ colpa di Justin! Mi spiego meglio. Ieri mi sono arrivati i tre cd ordinati su play.com che, oltre a vendere cd a prezzi che in Italia ci sognamo, non ha spese di spedizione. Orbene mi sono arrivati il the best dei Depeche Mode, il live degli Evanescence “Anywere but home” e  Futuresex/lovesounds di Justin Timberlake. Dato che B-Chan si è impossessato dei Depeche, io ho ascoltato Justin per il tragitto casa-lavoro tradendo così gli Evanescence e il loro bellissimo “The Open Door” che suona sulla mia macchina da quasi un mese. E così, cantando, ballando e ululando ciao ciao voce della Ly!

Caxxo, lo spray per il mal di gola è potentissima, piango!!

Per la cronaca, il DVD live degli Evanescence è fantastico! Il loro prox concerto in Italia ci sarò!!

Tags:  

7 comments to Gola flambé

  • PF1  says:

    di tre dischi hai ascoltato il più orrido… 🙂

    Hai per le mani i Depeche e gli Evanescence e mi scegli Timberlake…naaaa….

  • Lysa206  says:

    Ma i Depeche sono stati “sottratti” da Fabry!!! E dato che oggi pome dovrò stirare X-( mi tenevo gli Evanescence per darmi la carica!

  • Lypsak  says:

    Una ricetta piacevole per dare un po’ di sollievo alle fiamme?

    Eccotela qua, da me ideata e usata per gli accenni di mal di gola (li stronca, il 70% delle volte, ma quando è arrivato non ci si fa nulla…): fatti un infuso di finocchio selvatico (quello che sta taaaaanto bene con la nana, l’ocio e le patate al forno), cannella, noce moscata e un paio di chiodini di garofano, aggiungi un ditino di brandy (o cognac) e zucchera con un buon miele. Da bere a sorsettini bello caldo (senza scottarsi, però!) e poi presto a nanna.

    Alle peggio, il mal di gola resta, però il brandy ti stende e t’addormenti con più gusto…

  • EverStill  says:

    eheheh e sennò piglia direttamente il brandy ;o)..oppure latte miele e grappa caldo,e a nanna…guarisci da ogni male… ;o) buon ripiglio, buon weekend

  • spartac  says:

    Ti serve un medico; sono pronto ad ascoltarti .

    Photobucket - Video and Image Hosting

  • Evanboy  says:

    timberlake x carità!!!!!!!!!….ma grandissima x gli evanescence!!!!!!!!!! the open door è pazzesco!!!!!!!!! un salutooooooo!!!

  • Lysa206  says:

    Che fare? Sono in trip da “My Love”…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>