Incubi

Il week end è volato come sempre. Il sabato tra lenzuola, divano e un bellissimo DVD (La casa sul lago del tempo) e la domenica "teatrale" nella quale abbiamo visto il file tratto dalla commedia che dovremmo portare in scena il 28/04/07. Dico dovremmo perchè dopo quello che ho visto non so come potremmo mettere su tutto con solo 14 lezioni da 2 ore e mezza + eventuali prove tecniche e generali. Vedremo, nel frattempo per la parte, tutto tace.

Ieri sera ho fatto un incubo. Mi sono spaventata così tanto che ho dovuto cercare fisicamente Fabry nel letto e stringerlo forte forte. Mi ero persa e non trovavo la via di casa. Non credo di aver mai fatto un incubo così brutto.

Tags:  

3 comments to Incubi

  • Lypsak  says:

    L’importante è che fosse un incubo e basta, e ancora più importante è avere accanto qualcuno che non bòtica (=rompe le scatole borbottando e rimproverandoti) quando ti raggomitoli contro di lui per scacciar via la paura…

  • EverStill  says:

    bhe per le prove sono 35 ore di prove…non è male se poi hai detto che ci sono anche un po’ di “straordinari”…per fortuna gli incubi sono al 90% nei sogni..perchè se fossero al 90% realtà, si salvi chi può… ;o) buon “lavoro” per il teatro

  • Lysa206  says:

    Lypa: Per fortuna B-Chan non brontola!!

    Ever:Grazie!!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>