… le ultime parole famose

Avevo detto che il 2007 era cominciato alla grande. Mi è bastato arrivare al 6 di gennaio per cambiare leggeremente idea. Ieri sono stata malissimo. Forse a causa del doping per il raffreddore ho avuto una settimana di ritardo e ho passato tutto ieri a letto tra dolori lancinanti, nusea, vomito, freddo, mal di testa (che rimane tuttora) nonchè tutti i simpatici inconvenienti mensili copreso il fatto che ero inversa come mille. UFFA! Mi dicono che passa tutto dopo la prima gravidanza…prendo atto della cosa e mi informo per un antidolorifico più potente. SOB. Un’altro week end buttato.

5 comments to … le ultime parole famose

  • EverStill  says:

    bhe dai, sei ancora viva no? un po’ di “rogne” momentanee rendono un po’ più bella la vita, pensa se fosse tutta piatta, felice, senza problemi, solo relax che vita sarebbe?!…eh già una bella vita…spero in una tua più presta guarigione (se così si dice ;o) )

  • ninna_r  says:

    Si, lo dicevano anche a me…

    Ma dopo la prima gravidanza a volte i dolori tornano…non come prima…ma capita… 😉

  • Lysa206  says:

    Everstill: bhè in effetti non fa una piega il tuo ragionamento

    Ninna: bhè, una ragione in più x non affrettare l’evento e cercarsi un buon antidolorifico nuovo!

  • spartac  says:

    Un po’ di riposo non può che farci bene, mondocane!

    Photobucket - Video and Image Hosting

  • Lysa206  says:

    Che bel cucciolotto!!!!!! Assomiglia a Blu incredibilmente!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>