Mmm….

Sabato pomeriggio sono andata con Mony (che si è ripresa alla grande) a fare un giro in quel di Parma. Per tirarci su il morale dopo 2 ore di disperata ricerca dei regali di Natale per i nostri boys, che per la cronaca non sono stati trovati, ci siamo fermate in un locale. Non mi ricordo esattamente come si chiama..credo "le delizie di Ori"… comunque.

Nonostante il locale non sia grandissimo è organizzato molto bene a partire dalla golosissima vetrina piena di cioccolatini di ogni tipo e gusto, vaniglia, cannella, con mandorle, nocciole, ripieni, alberi di natale di cioccolato e canditi, caramelle glassate colorate; per non parlare dell’espositore all’interno con bellissimi pasticcini e biscotti da the. Ma la cosa più fantastica sono state le torte monoporzione. Vi dico solo com’era fatta la mia: base alla pasta di madorle, strato di crema, pan di spagna, crema al cioccolato, panna montata e glassa al lampone. Ehy, smettete subito di sbavare sulla tastiera!!!  

Quando ci torniamo????

Tags:  

3 comments to Mmm….

  • BiboChan  says:

    mi chiedo perchè in questi posti trovi sempre l’occasione di andarci quando io non ci sono 😛

    sai che potrei trovare un sacco di spunti interessanti da provare a casa!!!

  • ninna_r  says:

    Non posso leggere certe cose mentre sono a dieta!!! ARGH!!!

  • Lysa206  says:

    Ma come Ninna, a dieta una settimana prima di Natale???

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>