Stop autocensure

Generalmente tendo a scrivere sul blog cose che possono leggere tutti. Quindi è ovvio che autocensurandomi alcuni pensieri non finiscono qui e che alcuni post sono un po’ noiosetti. Bene, mi sono stufata.

Perciò via con lo sfogo 1:

Il capo supremo (modello super potere supremo di Sailor Moon) dell’azienda nella quale lavoro mi ha promesso un aumento a fine marzo 2006 a seguito dell’assegnazione di alcune nuove attività e di una modifica del mio profilo di responsabilità. Ovviamente il new lavoro è partito subito ma, ad oggi, non ho visto ancora nulla sulla mia busta paga.

Siccome io non sono proprio la persona più paziente del globo e venerdì (si, lo so è il 17) abbiamo anche il rogito con contestuale mutuo ventennale o il mio capo mi aumenta la pappa a breve o sono ufficialmente in cerca di un new job. Magari più vicino a casa (40 km andata e ritorno non sono proprio 2 passi).

E se da una parte il lavoro che faccio mi piace molto e mi trovo benissimo con i colleghi, non sopporto le persone che spendono parole prima di avere la ragionevole certezza di quello che dicono e, se la situazione fosse mutata, nulla impedirebbe alla persona di riparlare con me e informarmi no?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>