Shopping

Non molte persone possono capire la spasmodica necessità di fare shopping (una delle primarie necessità dell’uomo.. :-P). Non è una mania ne una fobia. Semplicemente poter girare insieme a persone fidate alla ricerca di quel "qualcosa" di assolutamente divino che può renderti OK in una giornata da schifo. Ora, causa acquisto casa e varie spese correlate, lo shopping with friends è stato drasticamente ridotto come il budget libri e fumetti :-((((.

Venerdì sono andata all’outlet di Serravalle Scrivia con Mony per una intera giornata di shopping a go go. Dovrei precisare oculato shopping perchè il 17 (si…lo so…è venerdì) stipuleremo rogito e mutuo ma in ogni caso sempre di compere si è trattato. Un sacco di gente mi ha sempre detto com’è difficile tirare la cinghia quando le spese sono tante e quale fatica è arrivare a fine mese quadrando entrate e uscite. Non posso dire "finalmente" ma anche io sto sperimentando questa cosa. Di conseguenza urge: 1) farsi aumentare la pappa per ripristinare il budget libri, 2) trovare hobby alternatvi allo shopping 3) smettere di stare a casa a mangiare cioccolato o mi troverò a gennaio ad usufruire del buget fumetti di un anno per comprare "miracolose" creme anticellulite.

In ogni caso, che bello lo shopping!

Tags:  , , ,

One comment to Shopping

  • utente anonimo  says:

    Capisco benissimo quanto lo shopping sia terapeutico per le giornate No. E anche per me vale lo stesso bisogno di vedere incrementato il budget disponibile per questa medicina del nuovo millennio..

    Sarà perchè non posso più andare a shopping che di recente sono giù….? 🙂

    Dani dani dani, che tra 12 ore e 29 minuti ti passa a prendere per andare a mangiare la pappa insieme.

    PS: Non è ke dovrei preoccuparmi di una mia omosessualità latente esclusivamente per il fatto che capisca l’importanza dello shopping? 😐

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>