Lunedì

Certe incomprensioni sul lavoro a volte ti  fanno girare male tutta la giornata.

Dopo un week-end di cene con amici, relax e shopping forse era pretendere troppo di avere un lunedì tranquillo. Certe volte mi sembra di parlare un’altra lingua che nessuno capisce, a volte credo di pretendere troppo sia da me che da tutti gli altri. Non ci vedo però nulla di tremendamente negativo. Un po’ stressante forse. Mi piacciono i miglioramenti, quindi quando si può migliorare perché diavolaccio dovrei stare ferma?? 

A parte questi pensieri squilibrati relativi al lavoro, il w-e è stato molto positivo. Tra le altre cose io e mio marito abbiamo quasi deciso di andare qualche giorno in una capitale con 2 nostri amici. Io tifo per Parigi ma mi piacerebbe anche Londra o Berlino. Credo che la meta sarà decisa in base ai costi…

Ho letto il post lasciato da Licia (fracieloeterra) che credo sia collegato in qualche modo con il mio pensiero di qualche giorno fa.

Rimango sempre più convinta che sia bello rimanere bimba dentro.

 

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>