Auguri Mony.

Oggi è il compleanno di Mony.

Monica è una mia collega di lavoro con cui ho legato molto. Abbiamo la stessa passione per i libri, il cinema, lo shopping, Parigi.

Mi sono scervellata per quasi un mese per trovare il regalo adeguato.

Poi ho letto un articolo di non mi ricordo chi che diceva di trovare patetici le giovani donne e i giovani uomini che mantengo le loro passioni infantili. Secondo questo tizio il fatto che io, 25enne sposata, continui a leggere i fumetti e ha guardare i film della Walt Disney, mi porrebbe in un contesto di pateticità. 

Non condivido per nulla questo parere. Anzi, sono contenta di “portarmi dietro” da quando sono nata la voglia di tuffarmi in libreria alla ricerca di un nuovo mondo da scoprire, lasciarmi coinvolgere nelle storie dei miei personaggi preferiti, ricordarsi quasi tutte le canzoni dei cartoni animati e felicissima di non aver mai smesso di disegnare nonostante i vari impegni. Non me ne vergogno. E ogni volta che faccio queste cose, mi sento veramente bene.

Mentre inveivo contro questo tizio, mi sono imbattuta in un articolo che parlava dei nuovi musical e ho trovato il regalo giusto!Il Winx Power music show.

Di queste sei saltellanti fatine non sapevo proprio nulla se non il fatto che Mony ne parlava spesso. Prenotati i biglietti, trovate le (poche) indicazioni per il Mazda Palace e anticipato alla festeggiata di tenersi libera nonché preparato un “fataloso” biglietto con indizi sull’evento. Dopo ore di pazzo girovagare per Milano ci siamo trovate in mezzo a bimbe fashion e genitori impazziti dalle urla dei propri figli (“Mi compri questo? Lo voglio anche io!!”) però è stato bello.

Spero sia piaciuto anche alla festeggiata….

In ogni caso….AUGURI MONY!!!

Mony

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>