Avanti così!

E’ inutile incaponirsi quando le risposte ai dubbi amletici non arrivano. Non hai la risposta? Passa al questito numero 2. Sicuramente non li risolvi tutti ma cominci a sfoltire la lista no? Per cui:

  • Disney. Per quanto ami i tuoi film , i personaggi, i parchi a tema e i pupazzi, non ti manderò più il mio curriculum. D’altronde te ne ho spediti per anni e se non mi hai mai assunto ci sarà un motivo.
  • Dieta. E’ inutile pensare di voler tornare per forza al peso di 5 anni fa. Il corpo cambia, il metabolismo anche. Vediamo solo di non diventare una palla. In fondo, per quelle tabelle nutrizionali assolutamente inattendibili, sono ancora 10 kg sotto il mio peso ideale. Se non altro, con qualche kg in più, dovrei svenire "di meno" durante la donazione di sangue.
  • Baby. Grazie ad una tutina biancazzurra che una collega ha comprato ieri per il suo pupattolo in arrivo a luglio, possiamo dire che il mio interruttore è sulla via dell’accensione. Anche se non sembra, questo è un IMMENSO passo avanti.
  • Guardaroba. Come avete letto, l’evoluzione è cominciata. Niente cose che non sento "mie" e che non mi fanno stare bene. Echissenefrega se le ho messe solo 2 volte.

Mmm, tiriamo un po’ di righe sul foglio con le "decisioni da prendere"….

Tags:  

2 comments to Avanti così!

  • Lypsak  says:

    Vorrei poterlo fare anche io, un listone del genere, ma non mi sento ancora pronta… Grande Ly!

  • Lysa206  says:

    @Lypsak: facciamo che per ora sei scusata perchè hai un grande passo da fare che è la tesi. Poi non hai più scusanti! Nemeno se comparisse un fantasma nella tua nuova fantastica casa! 😉

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>