Pulizie antistress

Nemmeno mezz’ora di canto a squarciagola mentre guidavo la mia bimba per tornare a casa mi hanno aiutato a rilassarmi. Arrivata a destinazione ho ritirato la posta e fatto di corsa i due piani di scale (senza svenire dalla fatica). Non ho fatto in tempo a varcare la porta di casa che ero già in camera con un solo obbiettivo. Sfoltire il guardaroba. Ho aperto ante e cassetti e buttato camice, pile, gonne, canottiere, calze, slip, maglioni, magliette e un sacco di altre cose che erano almeno da due stagioni che ammuffivano nell’armadio o che non sentivo "mie". Poi, pacifica e contenta, sono andata a gustarmi la pizza arrivata a domicilio (pomodoro, bufala, patate, pancetta piccante e rosmarino!)

Capita anche a voi vero??

PS: ho scritto anche su www.fashionviptim.it


Tags:  

5 comments to Pulizie antistress

  • utente anonimo  says:

    vorrei tanto anche io fare le pulizie nel mio armadio…ci sono un sacco di cose che non metto e le tengo lì solo x fare un piacere alla mia mamy…e a volte le provo x non sentirla urlare ma poi non le metto..

    babi

  • Lysa206  says:

    @Babi: basta far sparire ogni tanto qualcosa poco alla volta…. 🙂

  • utente anonimo  says:

    se ne accorge :p

    babi

  • Lysa206  says:

    @Babi: mmm…un giorno che manca da casa metti una buona parte di quello che non vuoi più in lavatrice a 90° e poi le fai vedere come ahimè è tutto rovinato!!! E tu che volevi farle una sorpresa!! 😉 Diabolica…

  • utente anonimo  says:

    cattivissima =P

    hihih

    babi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>