Marina ha avuto un’idea fantastica. Si è filmata mentre era dal ginecologo a fare il pap test. Ora, nel caso non lo sapeste, il pap test è un esame indolore, veloce ma che è in grado di rilevare velocemente eventuali problemi che possono causare un tumore all’utero. Vi ricordate che fino a qualche mese fa la stampa inglese era andata di matto seguendo una ex concorrente del big brother che aveva un tumore all’utero e che sfortunatamente è morta? Ecco, se avesse fatto una visita di controllo annuale con tanto di pap test avrebbe potuto accorgersene ben prima e magari oggi le cose sarebbero andate diversamente. Ma cosa sto a scrivere qui quando la Spora ha già fatto un articolo bellissimo super esaustivo? Quindi andate qui a leggerlo e nel frattempo eccovi il video di Marina.
grande! 🙂
è così che ci salviamo la pellaccia.
un bacio grande
mmmm questo m fa venire in mente che anche io dovrei andarci….. prima o poi….
Molto utile (e molto simpatico il blog di Spora), grazie Ly!
Ely 🙂
@Remyna: dopo la tua splendida idea mi sembrava il minimo replicarla qui! Baci!
@Micchan: facciamo prima? Una telefonata in consultorio e in venti minuti hai fatto la tua visita completa e sei a posto per un anno.
@Harlene: la Spora ha un blog da paura. Adoro i suoi post!
ok! passato il periodo “ferie” provo a chiamare qualcuno 😉
intanto ti segnalo un posto dove poter muovere la tua bella macchina fotografica (ma forse già lo sai). E’ a Campagnola, in via Cattania, e si chiama “Naturalmente”: una grande casa di campagna adibita a pranzi, aperitivi (il venerdìe sabato) e quant’altro. un bel laghetto su cui si affacciano angoli appartati con tavolini e sedie di vimini o ferro battuto…e se ci vai di sera l’atmosfera è quasi da fiaba 🙂
Brava Ly!
Fatto, e anche un po’ troppo prima dei soliti tre anni, memoria maledetta! Ma vabbeh, si sa mai!
Certo che è una bella bega, però… e io mi ci faccio sempre male, con tutti i microproblemini che mi porto appresso!