Non trovo un titolo decente.

Non so neanche da che parte cominciare….. non sono entusiasta di questo inizio 2009. L’inizio dell’anno è un pretesto per fare un po’ di sana autorcritica. Di guardare la strada fatta e quella da percorrere, solo che non ho ancora trovato quella con il mio nome scritto sopra.

Ci sono molte cose che vorrei fare ma sinceramente non credo di essermi impegnata sempre al 200% per averle. L’unica cosa che è rimasta costante è fantasticare. Ma non posso mica andare avanti così in eterno. I miei buoi propositi per l’anno nuovo si riducono a tutto un elenco di cose da NON fare nella speranza di trovare il mio posto nel mondo. Mi piacerebbe un giorno svegliarmi e dire "Porca paletta! Ma ci sono proprio sopra!" e se la mia strada fosse quella che sto percorrendo non saprei proprio se essere contenta o no. Uff.

Fra poco vado a vedere Ancy a Faenza. Ci vado da sola perchè la Mamy non è proprio un bijoux. Passerò l’ora e mezza di auto che mi attende cantando a squarciagola. Per fortuna la auto non hanno orecchie sennò sarebbe una vera tortura…

A proposito di basket, ho appena messo su il nuovo sito di Ancy. Ci date un occhio e mi dite cosa ne pensate? Grazie!! www.andreaancellotti.it

Tags:  

3 comments to Non trovo un titolo decente.

  • harlene  says:

    Beh, di primo acchito mi sembra più semplice ma più agevole, più “leggero”…mi piace!

    Per quanto riguarda la tua strada…spero che tu la troverai, così come mi auguro di trovare la mia. Sembra una frase fatta, ma il mondo fuori non ci offre molte certezze e quindi indicazioni non ce ne sono, purtroppo…il navigatore è solo il nostro cuore e il nostro cervello, dovremmo riuscire a seguirli simultaneamente e secondo me saremmo a cavallo!!

    Certo che è difficile eh…ma non molliamo!! In bocca al lupo…e buon cammino!

    Ely 🙂

  • Lypsak  says:

    E anche quando l’avrai trovata, vedrai, la ricerca non sarà finita! Ma è questa la cosa bella… ti auguro un buonissimo anno e un buonissimo prosieguo, mia cara…

  • Valberici  says:

    Quoto Lyp…ed aggiungo che l’importante è il cammino e non la destinazione 😉

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>