Ly casalinga?

E’ mezzogiorno e sono sveglia da circa due ore e mezzo. E’ strano scrivere di mattina. Era un bel po’ di tempo che non avevo l’occasione di farlo…da quando il demoniaco websense ha ucciso il sito di splinder dall’ufficio direi….sto divagando….

Ieri mi sono accorta di avere la patente scaduta da 10 giorni. Ero convintissima che scadesse il 10/01 mentre era il 18/12. Ho chiamato l’Aci che mi ha fissato un appuntamento per questo pomeriggio. Si ma come vado e torno dall’ufficio? Semplice, non ci vado. Casa dolce casa.

Verso le 9 una telefonata di B-Chan mi ha svegliata, ho passato la successiva mezz’ora ad incantarmi con la luce colorata della lampada che Babbo Natale ha regalato a Fabry e poi ho letto un po’. Di tutte le cose che uno può fare al mattino, svegliarsi e riprendere il libro da dove l’ha interrotto la sera prima è il top. Quasi meglio della doccia quando il sole fa capolino tra la tenda multicolor del bagno.

Nell’ora successiva mi sono dedicata a sistemare casa, passare lo swiffer, svuotare l’asciugatrice, insomma le normali attività che credo faccia una casalinga quotidianamente.

Solo che ora non ho più nulla da fare…CHE PECCATO!! Credo che leggerò un po’ di blog e finirò di sistemare due cosine del nuovo sito di Ancy che, se tutto va bene, sarà online per il primo week di gennaio.

A proposito!  Voi che fate domani sera???

Tags:  

4 comments to Ly casalinga?

  • Valberici  says:

    Me ne sto a casa ad attendere il nuovo anno 🙂

  • utente anonimo  says:

    ma che brina c’è stamattina???!!!!

    stasera cenone con gli amici e vedremo dove dirigerci nel dopo cena… bisogna considerare nebbia e gelo!!!!!! cmq il 3 sarà corsa ai saldi, quello è garantito!

    buon anno 🙂

    mila —>micchan

  • utente anonimo  says:

    …sfizioCasalingaInDaHouse! ^_^

    Oggi (31/12) mattina di lavoro, poi nel pomeriggio mi trasformo in casalinga anche io, che stasera cenone a casa con suoceri e genitori.. Auzz! speriamo bene…

    Baci e Auguri!!!

    Fra

  • utente anonimo  says:

    ma io stavo tanto bene nei 12° a Roma… =))

    babi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>