Natale è….

… andato. Mi sono goduta un sacco questi giorni di festa e non m’importa affatto, almeno per ora, dei kg che sicuramente ho preso con tutto quello che ho mangiato. A proposito dove sono finiti i tortellini fritti con la crema? Pensavate di scappare?? Gnam!! Dicevo…bei giorni di festa e relax, giorni di regali, di giri in auto e un S.Stefano passato a rotolare dal letto dal male. In un paio di momenti stavo per chiedere a B-Chan di portarmi al pronto soccorso o darmi una botta in testa ma con un paio di "bombe" è passato quasi tutto. I due giorni successivi all’insegna del "casa dolce casa" o "scaldotto dolce scaldotto", sono stati sfruttati all’insegna della lettura, del divano e dei troppi film che mi ero persa. Domani, anzi tra 7 ore visto l’orario si ricomincia con il tran tran lavorativo. Ultimi 3 giorni di fuoco e poi altri 4 giorni di pausa. Nel frattempo non ho idea di dove sarò per festeggiare l’ultimo dell’anno. Non ho voglia d’imbucarmi a quelle feste dove nonostante i -10° le ragazze sono in scintillanti top senza maniche ma non voglio nemmeno restare a casa, non posso andare troppo lontano perchè il 31 lavoro…Suggerimenti?????

PS: ho aggiornato un po’ di foto sul flickr.

Tags:  

6 comments to Natale è….

  • utente anonimo  says:

    contatta altri amici/conoscenti tuoi/vostri coetanei con ci sei in sintonia e che danno il giusto peso ai festeggaimenti che aspettano giusto il tuo trllo per qualche ora di piacevoli chiacchiere per un tranquillo brindisi di mezzanotte.

  • utente anonimo  says:

    contatta altri amici/conoscenti tuoi/vostri coetanei con i quali sei in sintonia e che danno il giusto peso ai festeggaimenti che aspettano giusto il tuo trllo per qualche ora di piacevoli chiacchiere per un tranquillo brindisi di mezzanotte.

  • utente anonimo  says:

    Repetita juvant.

    Contatta altri amici/conoscenti tuoi/vostri coetanei con i quali sei in sintonia e che danno il giusto peso ai festeggaimenti che aspettano giusto il tuo trllo per qualche ora di piacevoli chiacchiere per un tranquillo brindisi di mezzanotte.

  • Valberici  says:

    Passalo a casa in tranquillità 🙂

  • harlene  says:

    …fossi stata più vicina, mi sarei aggregata a te: due stelle come noi non hanno bisogno di lustrini e paillettes per brillare!

    Ahahahahahah!

    Buon anno Lisa…al diavolo i kg natalizi!!!!

    Ely 🙂

  • Lypsak  says:

    Ma un cenino romantico in qualche casa vuota solo tu e B-Chan?

    Auguroni bella!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>