Un lunghissimo week end di paura

Come vi dicevo qualche post fa, abbiamo un inquilino da sfrattare e giusto perchè gli avevamo detto il 19, lo abbiamo colto di sorpresa sabato!!! Beccati questa virus del cavolo!!!!

Ovviamente la sottoscritta non era preparata con la testa ed ha passato un sabato un po’ panicato chiamando ogni ora la Mamy. Non credo che ci siamo sentite così tanto in un giorno in tutta la vita. Per ora la cosa è stata molto soft, la puntura le ha dato solo un po’ di "freddo e tremori" verso sera che si sono attenuati con una dose di tachipirina. La notte è passata benissimo tantè che domenica ci siamo fatte 600 KM per andare a vedere Ancy a Jesi.

Premesso che il navigatore di mia mamma ha un debole per le strade strette e panoramiche, siamo comunque arrivati a Jesi con una buona mezz’ora di anticipo. Ho fatto qualche foto ad Ancy durante il riscaldamento e poi più. Perchè? Perchè quello psicopatico del coach non lo ha fatto giocare! Già la squadra non è stata brillante, anzi…voglio dire… Hai fatto 7.000 cambi? Hai provato tutte le formazioni possibili comprese quelle assurde? Hai fatto dei cambi che persino noi tifosi ti avremmo tirato il collo? Allora perchè non lo hai messo su??????? Io quell’uomo non lo capirò mai…

Oggi invece giornata di festa paesana! I folli folletti di Fabbrico hanno animato la fiera delle idee portando doni, canzoni, indovinelli e ci siamo divertiti un sacco. Ho truccato tutti i folletti ed è stato molto buffo! Eravamo un incrocio tra i Kiss, Paris Hilton e qualche drug queen….perà molto carini eh? Non ci credete, guardate qui!

Bene, e ora a nanna. La notte passa veloce e mi aspetta una settiamana lavorativa incandescente.

Tags:  

6 comments to Un lunghissimo week end di paura

  • harlene  says:

    Belli i folletti!!! Bellissimi direi! Complimenti alla truccatrice :)!

    Bella anche la foto di Ancy in volo…

    Ely 🙂

  • Lypsak  says:

    Sapevo che ce l’avreste fatta!!! Dai, dai, forza e coraggio! 🙂

    E fai le macumbe al coach!

  • Valberici  says:

    Bei folletti 🙂

    E sono contento che tua mamma non sia stata troppo male. 🙂

  • utente anonimo  says:

    odio jesi…non ci andrò più!!!!sono dei cachi…grrr

    babi

  • Lysa206  says:

    @Ely: Grazieeeeee!!! Ci siamo divertiti un sacco! Ancy in volo è sempre molto spettacolare, è la fotografa che lascia un po’ a desiderare…

    @Lypsak: è solo il primo round, ma è andato bene. Grazie stellina!

    @Babi: sono cattivissimi i tifosi di Jesi!!!! 🙁

  • utente anonimo  says:

    cattivi?!????di +!!e sono poco civili….hanno rigato tutta la fiancata del nostro pullman!!

    babi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>