And the winner is: The nervo sciatico!

Il dottore è passato. Era da due anni che non andavo in malattia. L’ultima volta ho avuto un febbrone a 39.5° e parlavo con un mio capello. Son cose. In pratica ho passato 3\4 giorni dove non capivo nulla.

Oggi sono a casa perchè, non so come, non so quando, il mio nervo sciatico sinistro si è infiammato di brutto. Sto scrivendo da semi straiata perchè seduta non riesco a stare e coricata nemmeno. Messa in questa posizione non sto malissimo, finchè sto ferma. Se muovo anche solo l’alluce della gamba sinistra è un susseguirsi di “Porca Paletta!”, “Ah”, “Ma porc..”, ecc ecc.

Fatto sta che il mio cervello è super attivo e il mio corpo no. Credo di averlo strapazzato un po’ troppo in questi ulitmi 15 giorni e che si stia vendicando.

B-Chan mi ha attrezzato la camera con il suo portatile, telefono di casa, cellulare, una bottiglia di acqua, gli antidolorifici, biscotti, cuscini, fazzoletti, scaldotto..in teoria non mi manca nulla. In pratica mi annoio. Il mattone di “Queste oscure materie” mi guarda di sbieco dal comodino. Faccio un sacco fatica a leggerlo…però adesso il tempo non mi manca…

Tags:  , , , ,

3 comments to And the winner is: The nervo sciatico!

  • Valberici  says:

    Si, non ti manca nulla…cioè…aspetta un momento…ma ti manca una bottiglia di grappa a portata di mano! 😀

    Vedi di guarire in fretta…ma non prima di aver finito il “mattone” 😛

  • Lypsak  says:

    Approfitta della nullafacenza e sparati migliaia di anime che avresti sempre voluto vedere ma purtroppo, ahimé… magari pure in streaming XD

  • Ly  says:

    @Val: sai che devo ancora riprenderlo in mano?
    @Lypsak: mica male come idea…devo solo trovare i miei dvx dispersi per casa….

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>