Nuovo template

Che ve ne pare?

Dato che per motivi di lavoro non sono riuscita ad andare al concerto di Sara Bareilles (avevo due biglietti da secoli già pagati. GRRRRR!!) ho deciso di mettere le mani sul template.

Devo dire che senza l’aiuto di due stelline (Dany e Stefano) non ci sarei riuscita. Non è ancora come lo vorrei, (chissà perchè è così lento nel caricare le immagini??) ma si avvicina all’idea che ho in testa.

A proposito di testa, al momento nella mia regna il caos. Non ho ancora fatto luce su cosa caspiterina mi sta succedendo e non sono nemmeno sicura di volerlo sapere. Vorrei svegliarmi un mattino e PUF! tutto passato. Qualcuno ha una bacchetta magica da prestarmi?? 

Tags:  ,

8 comments to Nuovo template

  • famekimika  says:

    ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno, mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare!

    In caso contrario scusa il disturbo…

  • BiboChan  says:

    Molto carino! io lo preferisco all’altro

  • harlene  says:

    Molto carino…ben ordinato, semplice, simile all’altro ma allo stesso tempo così personalizzato e originale…brava Lisa e bravi ai tuoi aiutanti!

    Per il caos…io non ho nessun rimedio, passo parola…anzi, se qualcuno lo scopre, faccia un fischio!!!!

  • Valberici  says:

    Il blog è molto “leggibile”, quindi direi che va bene 🙂

    Per la confusione mentale non occorre altro che calma e pazienza…tutti i nodi verranno da sè al pettine 😉

  • Lypsak  says:

    Approvo il template! Semplice&elegante (come si addice a una donna FASHION)…

    Per il resto, io so’ convinta che la confusione menale sia un prodotto esclusivo di questo periodo dell’anno…secondo me dovresti concedergli giusto il peso che merita e per il resto cercar di goderti quel che puoi senza farti troppe domande che tanto non riceveranno risposta immediata. Sembra facile… 😉

  • danielemosca  says:

    un premio per te sul mio blog..

  • utente anonimo  says:

    Trasmette leggerezza e maturià insieme.

    Nonostante il il periodo, per ora ai tuoi occhi, indecifrabile, cominci a fare sempre più tua la convinzione di possedere due ali con le quali guadagnare un punto d’osservazione privilegiato. Da lì tante importanti decisioni: figlio, lavoro, e altro a te caro, possono essere prese con più consapevolezza.

    Forza Lisa, stupiscici! che hai tanti… vicini.

  • Lysa206  says:

    @vicino: grazie mille!!!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>