Al signore del Filo Rosso

Carissimo signore del Filo Rosso,
io sono molto contenta che hai legato il mio mignolo con quello di B-Chan ma potresti dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio? Perché è estremamente fragile! Ha poco più di 30 anni e le ginocchia non funzionano più. Una è messa peggio dell’altra ma non ricordo quale. Ogni primavera gli scoppia l’allergia a quasi tutto ed è un continuo di spray, pastiglie e collirio. Infine si blocca spesso con la schiena. Ad esempio, ieri era il nostro turno di pulizia delle scale condominiali. Io ho fatto il giro con la scopa e lui le ha lavate, solo che si è piantato! Ha passato la sera rigido rigido e ho dovuto massaggiargli la schiena con l’olio di arnica. Oggi va un po’ meglio ma è ancora robocop.
Insomma signore del Filo Rosso, domani dovevamo andare all’Ikea e spostare un mobile inutile dallo studio al garage!! Come faccio ora?

Confido che comprenderai il problema e mi manderai urgentemente dei pezzi di ricambio.
Grazie.
Tua affezionatissima Ly

8 comments to Al signore del Filo Rosso

  • Valberici  says:

    Ti devo chiedere un favore…se trovi i pezzi di ricambio comprali doppi, perchè sono esattamente quelli che servono anche a me.
    Comunque il mio ginocchio messo peggio è il sinistro 😉

  • Lypsak  says:

    Già che ci sei, chiedegli se ha dei pezzi di ricambio anche per me… ma non per il mio omino, proprio per me! Tipo nuovi recettori della serotonina! O nuovi tendini per il pollice destro! XD
    Povero B-Chan, sono solidale!

  • Ly  says:

    @Val e Lypsak: ok!!! Pezzi di ricambio per tutti!!!

  • Harlene  says:

    Questa leggenda è bellissima e confido che quel gentile signore ti manderà presto i pezzi di ricambio!
    E, nell’eventualità che tu lo incontri…potresti gentilmente chiedergli a chi diavolo ha legato l’altro capo del mio filo rosso??????
    Ely 🙂

  • Ly  says:

    @Ely: Me lo segno! :-))

  • B-Chan  says:

    … Caro signore dal Filo Rosso, se dovessi essere in eccesiva difficoltà nel rispondere a tutte le richieste di Ly, mi accontento anche di una sequenza VALIDA di 6 numeri (tra 1 e 90) da giocare martedì, sono solo 6 numeri (ma quelli giusti eh…) Poi alla ricerca dei pezzi di ricambio mi ci metto anche io…. Un sentito grazie da B-Chan (che, per la cronaca, si accontenta di avere indigesto solamente qualche polline, in primavera, non tutto ciò che c’è in giro!)

  • larvotto  says:

    Scusa, se per caso il signore del filo rosso ti risponde mi fai un fischio?
    Mi sa che abbiamo trovato i fidanzati nello stesso spaccio 😀

  • Ly  says:

    @larvotto: Ok! :-))

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>