Doping

Il w-e è stato molto difficile. Avevo milioni di cose da fare e invece ho vegetato sul divano quasi tutto il tempo buttando giù antidolorifici a go go. Credo che nella prossima vita chiederò di rinascere uomo.

Mi sono guardata Harry Potter e la pietra filosofale. Non in tv. Ma sul maxischermo creato in salotto da B-Chan dopo che la Disney ha deciso di regalarci un videoproiettore Epson da paura. Anni e anni di fedeltà sono stati premiati. Del resto, la mission della Disney è "Far felici le persone" e con me ci riescono benissimo. Se poi mi assumesserò toccherei il cielo con un dito.

Poi questa sera sono impazzita. Forse la fiorentina al sangue, forse le patatine fritte di B-Chan che sono le più buone del mondo, chissà…fatto sta che ho fatto la cernita dei pennarelli che funzionano e quelli no. Poi ho fatto la punta a tutti i pastelli, cestinando quelli troppo corti per essere tenuti in mano e quelli dove il legno e marcito. Normale direte voi. Bhè, vedete un po’. Ho circa 200 pennarelli e 350 pastelli…

 

Tags:  ,

6 comments to Doping

  • Valberici  says:

    Dopo aver letto ho fatto una breve ricerca ed ho scoperto che non ho nemmeno una matita…del resto non saprei che farmene visto che probabilmente disegna meglio il mio labrador di me 😀

  • utente anonimo  says:

    il mio w-e è stato tristissimo..sabato sono stata a letto tutto il giorno..lo sforzo piò grande è stata la doccia per andare al tempo…e non c’era nessuno!

    babi

  • Lysa206  says:

    @Valberici: io è una vita che non disegno. Mannaggia. Questo week mi metto d’impegno.

    @Babi: si, molto triste. 🙁

  • harlene  says:

    E’ andata…

    😀

  • gloriapuffo  says:

    illumina una povera ignara di come cavolo hai vinto quel figosissimo proiettore.. lo voglio anche ioooooooooooo (piagne e si dispera stile bimba capricciosa)

  • Lysa206  says:

    @Ely: effettivamente avevo dei dubbi… 🙂

    @gloriapuffo: ho comprato il dvd della carica dei 101 e partecipato ad un evento online (credo fosse un sondaggioquestionario) e PUF! Sorteggiata. Secondo posto. Il primo era un viaggio ad Eurodisney!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>