Lunedì – si riparte!

Avete sicuramente intuito che questa settimana rappresenta per me una sorta di “rinascita”. Ci sono tante piccole cose che avevo smesso e che sto lentamente riprendendo. Tipo laccarmi le unghie, truccarmi con il mio classico smoky eyes verde, rimettere i miei bra variopinti che prima non mi stavano più a causa degli ormoni, tornare a fare teatro…
Ma la cosa che più aspettavo con impazienza era tornare alla guida della mia bimba rossa. Io amo guidare e ora che finalmente non prendo più i medicinali che compromettevano la mia capacità di guidare (e non solo quella), trovarmi di nuovo nel sedile del guidatore è stato bellissimo.
Ho messo il mio cd “wake up” pieno di canzoni pimpanti e saltellanti e mi sono avviata verso l’ufficio. Mai questi 35 km casa-lavoro mi sono sembrati così belli e sensati.

Aggiornamento: nonostante cerchi di mettercela tutta, davanti al pancione della mia collega che partorirà a giugno non sono riuscita a far finta di niente. Ho dovuto abbassare lo sguardo…

7 comments to Lunedì – si riparte!

  • Valberici  says:

    Molto bene, mi pare che tu stia tornando alla normalità.
    E non preoccuparti se ancora abbassi lo sguardo…un passo alla volta e si superano le salite più ardue 😉

  • Elena  says:

    Amorina, sono sicura che tutto si risolverà, ma soprattutto che è solo un piccolo ostacolo quello che hai dovuto superare, presto 1+1 farà 3!
    Ti abbraccio

  • elena 2  says:

    concordo con Valberici,un metro dopo l’altro si arriva in vetta!anzi,la salita ti fa’ piu’ forte di prima e quando guarderai giu’ la fatica sara’ diventata un vago ricordo!ti tengo d’occhio cara e aspetto che mi chiami per una tisana,se b-chan non collabora ,te la tengo io la parte!:-p

  • Ly  says:

    @Ele1: grazie Stellina, lo speriamo anche noi.

    @Ele2: Lo sai vero che ti voglio un sacco bene? Un abbraccio e a presto.

  • Ly  says:

    @Val: grazie Val. Resisto.

  • Alessandra  says:

    Ly, ma io ti aspetto sempre per andare dal Dr House eh!
    Stai serena, su su su! Tutto assumerà colori diversi prima o poi no? 🙂

  • Lypsak  says:

    E’ davvero solo questione di tempo… quando sfoggerai un pancione invidiabile da nono mese di sconfinata soddisfazione abbasserai ancora lo sguardo, ma solo per goderti lo spettacolo!
    Intanto fai tutto quello che non potrai fare con una panciona così!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>