Lysa

Ciao! Sono Lisa, ho 37 anni e sono un adorabile cocciuto cancerino pimpante e lunatico. Sono sposata con B-Chan da 13 anni ma mi sopporta da ben 21! Da tre anni abbiamo adottato una gatta nera, Morgana, e da meno di un anno una tigrotta che abbiamo chiamato Lady Sif.
Come capita a moltissime persone, ho un rapporto di amore e odio con il mio lavoro. Al momento dell’aggiornamento, ci vogliamo “so quanto bene” ma, dopo una bruttissima esperienza, continuo a guardarmi le spalle che non si sa mai…
Nel poco tempo libero a mia disposizione cerco di dare spazio alle mie tante passioni: la lettura, i fumetti, la fotografia. Ho seguito dei corsi di teatro per 10 anni e continuo a considerarla la mia grande passione. Non riesco a dire di no a un bel film, magari spaparanzata sul divano o a un buon libro. Per stare veramente bene ho bisogno di alcune piccole cose come: lo scaldotto (inverno), i sorbetti indianino (estate), liquirizie a volontà, almeno un pigiama di Snoopy e dello smalto per laccarmi le unghie nero sbrilluccicoso. Non dimentichiamo il mio adorato iPaddino. Adoro guidare la mia bimba rossa e ascoltare buona musica, possibilmente contemporaneamente.

Aggiornamento agosto 2017.

Lysa 2.0 ovvero vari socialcosi a cui partecipo più o meno frequentemente:

Twitter – 140 caratteri di pensieri volanti
Flickr – le mie foto ma utilizzo molto di più Instagram dove pubblico foto più o meno serie che scatto quotidianamente con l’iPhone
Pinterest – wish list, viaggi da fare e fatti, scarpine…
Facebook – Vi servono spiegazioni?
Polyvore –  che utilizzavo spesso per “The Paper Doll Project” dove mi sono trasformata in una bambola di carta uber fashion

Su Facebook, non è mia abitudine accettare amicizie di chiunque, preferisco tenere pochi amici ma poter leggere tutti gli aggiornamenti o quasi. Se vi fate conoscere, vi aggiungo volentieri.